Bruno Scarpa Bruno Scarpa

Seminari
    
 
UniversitÓ di Padova - FacoltÓ di Scienze Statistiche (2 Feb 2007)
PDF "La Statistica come supporto alle strategie di marketing" [PDF 1.1M]
 
 
Statistical Latent Variables Models in the Health Sciences (7 Set 2006)
PDF "Optimal rules for timing intercourse to achieve pregnancy" [PDF 682k]
 
 
International Institute for Restorative Reproductive Medicine - Annual meeting (18 Lug 2006)
PDF "Cervical mucus quality and the probability of conception: results from an Italian study" [PDF 1.6M]
 
 
Salzburg Working Group - Castelletto di Brenzone (2 Giu 2006)
PDF "The Fertile Window from Studies of Conception" [PDF 682k]
 
 
UniversitÓ di Trieste - Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (4 Mag 2006)
PDF "Quando concentrare i rapporti sessuali? Metodi Bayesiani per la ricerca di regole ottime per concepire" [PDF 692k]
 
 
UniversitÓ Cattolica del Sacro Cuore - Istituto di Statistica (24 Ott 2005)
PDF "Modelli di data mining per la previsione del churn" [PDF 607k]
 
 
IEEF - EIFLE (Varsavia, 10 ottobre 2005)
PDF "The Fertile Window from Studies of Conception" [PDF 1053k]
 
 
UniversitÓ di Padova - Dipartimento di Scienze Statistiche (7 Lug 2005)
PDF "Modelli per le probabilitÓ di concepimento giornaliere" [PDF 823k]
 
 
UniversitÓ Ca' Foscari di Venezia - Dipartimento di Statistica (17 Mar 2005)
PDF "Data Mining: un'esperienza nel marketing"
 
 
Giornate di studio sulla Popolazione (Padova, 17 Feb 2005)
PDF "Previsioni sequenziali delle lunghezze del ciclo mestruale"
 
 
MCMSki - 2nd IMS-ISBA Joint Meeting (Bormio, 11 Gen 2005)
PDF Poster: "Sequential Predictions of Menstrual Cycle Lengths"
con Paola Bortot e Guido Masarotto
 
 
Statistics in Health Sciences" (Nantes, 25 Giu 2004)
PDF "Cervical mucus symptom and daily fecundability"
 
 
UniversitÓ di Padova - Dipartimento di Scienze Statistiche (4 Giu 2004)
PDF "Sviluppi nelle ricerche sulla fecondabilitÓ" [PDF 425k]
 
 
UniversitÓ del Sannio, Benevento (27 Mag 2004)
PDF "Un esperienza aziendale di data mining" [PDF 778K]
 
 
NIEHS - National Institue of Health (19 Mag 2004)
PDF "Cervical mucus symptom and daily fecundability" [PDF 327K]
 
 
Expanding Methodologies for Capturing Day-Specific Probabilities of Conception (17 Mag 2004)
PDF "Predicting conception probabilities using daily mucus records" [PDF 228K]
 
 
UniversitÓ di Pavia - Dipartimento di Economia Politica e Metodi Quantitativi (2003)
PDF "Modelli di data mining per la previsione del churn"
 
 
UniversitÓ di Modena e Reggio Emilia - FacoltÓ di Scienze della Comunicazione e dell'Economia (25 Mar 2003)
PDF "Customer Profiling, Segmentazione e Strategie di Marketing nelle Telecomunicazioni"
 
 
UniversitÓ di Padova - Dipartimento di Scienze Statistiche (14 Nov 2002)
PDF "Data Mining in Azienda"
 
International Conference on Current Advances and Trends in Nonparametric Statistics (18 Lug 2002)
PDF "Customer Profiling, Segmentation and Marketing Strategies in Telecommunications" [PDF 378K]
 
I sistemi di Business Intelligence (Convegno IIR) (Giu 2001)
"Fidelizzare i clienti: come passare dai dati alle azioni"
 
UniversitÓ di Trieste - Master in Net Economy (28 Mar 2001)
PDF "Data Mining nel Marketing: l'esperienza in una societÓ di internet"
 
Datawarehousing & Datamining in Telecommunications (IBC Global Conferences) (Set 1999)
"Customer Profiling, Segmentation and Marketing Strategies"
 
 


 ę copyright 2004 Bruno Scarpa - All rights reserved.