Ricerca

Integrazione tra approccio qualitativo e quantitativo nella valutazione dei processi e dei sistemi formativi

Strumenti e criteri per il monitoraggio e la valutazione dei nuovi percorsi universitari

Effetti dello scioglimento di un'unione sulla vita degli individui (PRIN)


Costruire professionalità in educazione: dall'analisi del processo formativo alla valutazione delle competenze formate

Orientamento e dispersione nei percorsi formativi: individuazione ed analisi di indicatori di efficacia delle azioni orientative per la riduzione della dispersione nei risultati e nei percorsi di istruzione e formazione (Regione Veneto)

Difficoltà e disturbi di apprendimento dalla scuola dell'obbligo all'università: rilevazione, intervento e servizi per il territorio (Progetto strategico di Ateneo)
       
Strategie e strumenti per l'insegnamento della statistica

CoSILPo - Ricerca, Formazione e Professione per lo sviluppo delle Competenze nelle giovani generazioni in un dialogo aperto fra mondo della Scuola, Imprese e Lavoro in Polesine

PRODID - ASDU Preparazione alla professionalità docente e innovazione didattica

Tutorato Formativo: un modello di tutoring integrato per l’empowerment degli studenti universitari (PRAT)

Italiano